rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Francavilla Fontana: furto di energia elettrica da 27mila euro. Con questa accusa, arrestati moglie e marito Gioia del Colle: accusa, allaccio abusivo alla rete elettrica. Tre arrestati

contatore

Tre arrestati a Gioia del Colle, dai carabinieri, con l’accusa di allaccio abusivo alla rete elettrica. Si tratta di un gioiese 55enne e di due extracomunitari residenti nel Comune della città metropolitana barese. Di seguito un comunicato diffuso dai carabinieri:

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, nel corso di servizi finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio, hanno tratto in arresto in flagranza di reato i coniugi C.C. e E.P., rispettivamente classe 1980 e 1975 del posto, per furto di energia elettrica.

I militari, in seguito a un controllo presso la loro abitazione e negozio di frutta e verdura, eseguito con l’ausilio del personale “Enel”, hanno accertato l’allaccio abusivo dell’impianto elettrico alla rete di pubblica distribuzione, per un danno presunto di circa 27.000,00 euro.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, i coniugi sono stati posti agli arresti domiciliari.

 




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *