Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Francavilla Fontana: arrestati due tarantini. Accusa, erano in possesso di merce rubata Torre Santa Susanna: un arresto per riciclaggio

carabinieri auto

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Brindisi hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, ANTICO Giuseppe, classe 1995 del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il giovane, in atto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, durante un controllo, in seguito a perquisizione personale e domiciliare, veniva trovato in possesso di grammi 15 di “cocaina” e grammi 4 di “haschish”, il tutto già suddiviso in dosi, nonché vario materiale da taglio e confezionamento della droga e un bilancino di precisione, tutto quanto posto sotto sequestro.

ANTICO Giuseppe, dopo le formalità di rito, su disposizioni della competente Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.

—–

In Manduria (TA), i carabinieri della stazione di Oria hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, D’AMURI Antonio, classe 1996 di Oria, per violazione degli obblighi della sorveglianza speciale di P.S..

Lo stesso, sorvegliato speciale di P.S. con obbligo di soggiorno del Comune di residenza, nel corso di un predisposto servizio, finalizzato al rispetto degli obblighi imposti dalla citata misura, veniva sorpreso in Manduria (TA) all’interno di un autolavaggio, contravvenendo alla misura in espiazione.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

—–

I carabinieri della stazione di Torre Santa Susanna hanno eseguito un ordine di custodia cautelare degli arresti domiciliari, emesso dal Tribunale di Brindisi – GIP, nei confronti di BERARDINI Aldo Vincenzo, classe 1963 del posto, per riciclaggio.

Il predetto, in data 26 ottobre 2016, in seguito a un controllo eseguito dai militari del luogo presso la propria officina, era stato sorpreso mentre stava alterando elementi identificativi di un furgone, risultato asportato in Lizzanello (LE) in data 27 settembre 2016.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, mentre il veicolo sottoposto a sequestro.

—–

Nel corso della notte, i carabinieri della locale hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, PULPO Tommaso, classe 1984 e CALISTA Roberto, classe 1989 entrambi di Taranto, per concorso in furto aggravato.

I predetti, in seguito a un controllo della circolazione stradale, venivano sorpresi a bordo di un’autovettura in possesso di numerosa merce (alcolici, profumi e accessori d’igiene) di dubbia provenienza per un valore di circa 1.000,00 euro. Gli immediati accertamenti permettevano di risalire all’origine di parte della merce rinvenuta, asportata nel tardo pomeriggio di ieri 22 u.s. in San Vito dei Normanni, ai danni di un esercizio commerciale del posto, la stessa veniva restituita al legittimo proprietario, mentre il restante materiale e il veicolo sottoposti a sequestro. Nella circostanza, inoltre, PULPO Tommaso, veniva anche deferito in stato di libertà per violazione del foglio di via obbligatorio da Francavilla Fontana cui era sottoposto.

PULPO Tommaso e CALISTA Roberto, dopo le formalità di rito, su disposizioni della competente Autorità Giudiziaria, sono stati tradotti presso le loro rispettive abitazioni.

carabinieri auto

 

 

 

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *