Velga

Electronics Time


Corato: incidente all’incrocio, morti un 24enne di Andria e un 22enne di Barletta Impatto fra una Lancia Y e una Volkswagen Passat: anche due feriti

incidente stradale

Un 24enne di Andria, Marco Pietralonga, e un 22enne di Barletta, Jacopo Di Bari, sono morti oggi a Corato, nell’incidente in cui sono state coinvolte due vetture. Scontro fra la Lancia Y e la Volkswagen Passat, all’incroico di via San Magno. Due persone di Spinazzola, occupanti della Passat, sono rimaste ferite. Rilievi dei carabinieri per dettagliare le cause e la dinamica dello scontro, avvenuto all’altezza dell’incrocio per la Rivoluzione. La guidatrice della Lancia Y è sotto chos mentre i due occupanti i sedili posteriori sono le vittime, deceduti sul colpo stando a una ricostruzione, dopo che la vettura, in conseguenza dell’impatto, è andata a finire in un podere, non senza avere divelto segnali stradali.
Francesco Casillo, imprenditore del grano, avrebbe voluto realizzare a sue spese una rotatoria in luogo di quell’incrocio pericolosissimo. Incappato nelle pastoie burocratiche, non ha mai potuto farlo.

incidente stradale

 




allegro italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *