Velga

Electronics Time


Tre morti e tre ferite Incidente sulla Maglie-Leuca, coinvolte tre auto. Vittime: Mario Bruno Brunetta e la moglie Anna Giorgina Specchia, di Carpignano Salentino, e Rocco Martino Salvatore, di Tricase. Gravissima la figlia della coppia

incidente stradale

Mario Bruno Brunetta, 62 anni; la moglie 65enne, Anna Giorgina Specchia (di Carpignano Salentino) e il 46enne Rocco Martino Salvatore, di Tricase, sono i morti nell’incidente sulla statale 275 Maglie-Leuca. In gravissime condizioni la figlia 36enne della coppia di deceduti. La bambina di tre anni, figlia della ferita, è a sua volta ferita, ma è miracolosamente salva, dopo essere stata sbalzata sull’asfalto per la violenza dell’impatto. Le due ferite sono ricoverate a Scorrano: la 36enne è stata sottoposta a intervento chirurgico. Questo il bilancio tragico dello schianto a tarda sera fra tre automobili: una Ford Fiesta, una Fiat Croma e una Fiat 600. L’impatto mortale è avvenuto nei pressi dello svincolo per Scorrano e Muro Leccese. Ferita anche una ragazza di 14 anni, che si trovava in un’auto non coinvolta nell’incidente ma che è stata raggiunta da un pezzo di lamiera che ha rotto il vetro di quella macchina, dopo essere schizzato via dalle vetture scontratesi.

L’incidente è avvenuto in un tratto privo di spartitraffico. La strada è particolarmente pericolosa ma, nonostante, un progetto già finanziato con circa trecento milioni di euro, i lavori non si svolgono. Ci sono opposizioni riguardanti la tutela del paesaggio. Intanto si muore.




allegro italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *