Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Arcelor Mittal, “la proposta non soddisfa tutti”. Siderurgico di Taranto: portinerie bloccate, il presidio continua Casartigiani sulla questione-indotto

IMG 20191121 065952

In serata era emersa questa notizia: pagamento totale per i fornitori strategici, 60 per cento agli altri. La cosa prospettata da Arcelor Mitratal non è andata bene. Tutto bloccato, anche stamani. Scrive Giacinto Fallone, presidente della sezione autotrasporto di Casartigiani Taranto:

IMG 20191121 065418Abbiamo ricevuto una proposta che non soddisfa tutti i partecipanti, rispetto alle percentuali sul monte fatture, a modalità temporali di emissione bonifici, a criteri e tempistica di emissione , nella scelta di chi pagare prima e chi dopo, e nelle garanzie per i saldi delle posizioni e le determinazioni future che non ci rendono tranquilli.
Si sta redigendo un nostro documento da discutere con Ami già domani (oggi, ndr.).
Conseguenzialmente si comunica che il presidio proseguirà fino a che noi ci riterremo soddisfatti del presente e garantiti per il futuro, ricordando che dal 30 novembre Ami, non sarà più il locatario dell’Azienda.

 




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *