Velga

Electronics Time


Terlizzi: ospedale, crollo di intonaco negli uffici dell’ambulatorio "Cade a pezzi" denuncia il sindaco

FB IMG 1569074610800

Scrive Ninni Gemmato, sindaco di Terlizzi:

IL NOSTRO #OSPEDALE CADE A PEZZI!!!
GLI STATISTI DA TASTIERA DOVE SONO FINITI ADESSO???

Nell’Ospedale di Terlizzi, nel blocco #AMBULATORI, l’intonaco è precipitato al suolo durante gli orari d’ufficio mentre erano ancora al lavoro diversi operatori sanitari. Solo per fortuna nessuno si è fatto male. Intanto, però, da oltre dieci giorni diversi ambulatori sono stati trasferiti a Ruvo e a Corato con gravissimi disagi per i pazienti.

Questa volta gli #statistidatastiera nostrani stanno tutti zitti, tutti nascosti nella convenienza politica, niente flash-mob, niente petizioni, niente interrogazioni. Spento anche lo spargi-odio su facebook, niente comunicati stampa sui giornali online. L’Ospedale e la salute dei pazienti non valgono nemmeno uno spicciolo di onestà intellettuale o l’ammissione che questo governo regionale di centrosinistra sia totalmente fallimentare. Non venite più a darci lezioni su manutenzioni e rilancio della città: non ne siete capaci e non ve lo potete permettere! State lasciando morire un fiore all’occhiello della nostra città!

Già diversi mesi fa abbiamo invitato Michele Emiliano in Consiglio comunale sul tema salute nel Nord Barese, ma dal governatore in persona non è ancora giunta nessuna disponibilità. Ho il sospetto che a nessuno interessi lo svuotamento in atto nell’ospedale di Terlizzi.

#sequestaèsalute




allegro italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *