rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Taranto: accusa, certificazioni false per il rilascio di patenti. Sospeso un funzionario della Motorizzazione Indagine: scoperti gli inserimenti di 62 dati non in regola. Sospesa l'abilitazione a un ex titolare di scuola guida di Manduria

sentenza

Ogni documentazione rilasciata senza che vi fossero i requisiti, fruttava al funzionario pubblico fino a 3800 euro. Con questa accusa il 62enne Michele D’Ippolito, residente a Villa Castelli, è stato sospeso dal suo lavoro alla Motorizzazione civile di Taranto. Sospesa anche l’abilitazione a un ex titolare di scuola guida di Manduria, il 48enne Massimiliano Greco.

Secondo l’accusa, il sistema era stato congegnato per l’ottenimento di patenti e di certificati di qualificazione del conducente (Cqc) senza che ve ne fossero i requisiti. Stando all’indagine (provvedimenti di interdizione emessidal gip di Lecce) ci sono, per esempio, i dati di 62 posizioni che non quadrano. L’indagine va avanti per capire, fra l’altro, se il sistema fosse più ampio di quanto finora scoperto.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *