Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


Aggressione ai tifosi del Siracusa, divieto di andare alle partite per quattro di Francavilla Fontana Il daspo emesso dal questore di Brindisi per quanto accaduto dopo la partita di calcio del 22 maggio scorso. San Pietro Vernotico: furto di energia elettrica da tredicimila euro, arrestata 53enne poi rimessa in libertà

carabinieri auto

Da 1 a 2 anni di divieto di accedere alle manifestazioni sportive emessi per ulteriori 4 tifosi della Virtus Francavilla.

Nei giorni scorsi sono stati notificati dai Carabinieri di Francavilla Fontana i provvedimenti di “divieto di accesso nei luoghi ove si svolgono manifestazioni sportive (D.A.SPO)”, emessi dal Questore di Brindisi nei confronti di ulteriori 4 persone tutte del posto.

Costoro, al termine dell’incontro di calcio del 22 maggio 2016, valevole per la “poule scudetto” del campionato nazionale dilettanti, U.S.D. Virtus Francavilla Calcio – Siracusa”, unitamente ad altri tifosi, non identificati, avrebbero aggredito la tifoseria ospite.

Gli accertamenti video e fotografici hanno consentito l’identificazione di ulteriori 4 tifosi del Francavilla nei cui confronti è stato adottato il D.A.SPO..

I provvedimenti variano da 1 a 2 anni e sei mesi e vietano anche la partecipazione a manifestazioni calcistiche di rango nazionale ed europeo.

—–

I Carabinieri della Stazione di San Pietro Vernotico, al termine di predisposti servizi finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio, hanno tratto in arresto in flagranza di reato L.R., classe 1963 del posto, per furto aggravato di energia elettrica.

I militari, in seguito a un controllo effettuato congiuntamente al personale “Enel” presso l’abitazione di residenza della donna, hanno accertato l’allaccio abusivo dell’impianto elettrico alla rete “Enel distribuzione”, per un danno stimato di circa 13.000,00 euro.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, l’arrestata è stata rimessa in libertà.

carabinieri auto




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *