rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Fidelis Andria-Monopoli 0-0, Taranto-Aprilia 2-0 Calcio legapro girone C, biancoverdi a ridosso della zona retrocessione. Serie D girone H: rossoblu ionici a due punti dalla vetta

pallone2015 16 campo

Fidelis Andria e Monopoli hanno pareggiato 0-0 un derby più o meno della paura. Per il Monopoli di sicuro, per la Fidelis della necessità di restare in zona centrale della classifica. Hanno esercitato una supremazia territoriale i padroni di casa, i biancoverdi ospiti si sono difesi con ordine e ne è scaturito un risultato a reti inviolate che rispecchia anche la non eccezionale bellezza (diciamo così) della gara. Classifica: Fidelis Andria 35 punti, Monopoli 29 dopo la ventisettesima giornata di legapro girone C di calcio.

All’ultimo minuto il Taranto ha segnato il gol con cui ha battuto l’Aprilia. Rete di Genchi a conclusione di un intero secondo tempo di assalti alla porta laziale. Il raddoppio in pieno recupero, rete di Gaetano. Con questa vittoria il Taranto si porta a 52 punti, due dalla vetta della classifica, momentaneamente tenuta dalla Virtus Francavilla Fontana (e con ogni probabilità anche dal Nardò). Aprilia penultimo con 22 punti.

A questo link i risultati e la classifica di serie D girone H:

https://www.noinotizie.it/20-03-2016/fondi-virtus-francavilla-fontana-1-1-con-rissa/




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *