rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Monte Sant’Angelo: incendio, distrutta l’auto di un assessore comunale Locorotondo: in fiamme l'auto di un avvocato

IMG 20200109 164416

Incendio la scorsa notte a Monte Sant’Angelo. Distrutta dalle fiamme l’automobile dell’assessore comunale Generoso Rignanese che ha, fra le altre, la delega al Bilancio. È consigliere provinciale uscente (gruppo Pd) della Provincia di Foggia. L’ipotesi dell’incendio doloso è pressoché scontata.

A Locorotondo è stata distrutta dalle fiamme l’auto di un avvocato. Carabinieri impegnati a verificare la natura dell’incendio.

—–

Di seguito un comunicato diffuso dall’amministrazione provinciale di Foggia, dichiarazione del presidente Nicola Gatta:

“Esprimo vicinanza e solidarietà, a nome mio personale e dell’Ente che rappresento, al Consigliere Provinciale, Generoso Rignanese vittima nella notte di un vile attentato a Monte Sant’Angelo. Gli amministratori locali sono in prima linea per difendere la legalità a tutela della collettività, vanno sostenuti e protetti. Mai come in questo momento siamo chiamati tutti a rinforzare l’importante azione messa in campo dalla Ministra Lamorgese, dal Prefetto Esposito e dalla Squadra Stato è posta a salvaguardia della tutela che interessa il territorio dauno. Uniti e compatti per difendere la legalità per perseguire senza indugio qualsiasi forma di violenza”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *