Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Lui di Erchie, lei di Avetrana. Denunciati per porto illegale di fucile Carabinieri: l'arma era nascosta a casa dei genitori della donna

FUCILE CANNE MOZZA

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I Carabinieri della Stazione di Erchie unitamente ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, nel corso di specifica attività info-investigativa e a seguito di perquisizione domiciliare operata in Avetrana hanno deferito in stato di libertà un 45enne di Erchie unitamente alla convivente una 52 enne di Avetrana per detenzione di arma clandestina.

I militari nel corso della perquisizione domiciliare effettuata per la ricerca di armi e munizioni nel garage di proprietà del padre della convivente dell’erchiese, locale utilizzato in maniera esclusiva dalla coppia, su di uno scaffale addossato alla parete coperto da un telo, all’interno di uno scatolone unitamente ad altri indumenti femminili hanno rinvenuto un accappatoio con all’interno un fucile a canne mozze. Nello specifico si tratta di un’arma clandestina, è una doppietta ben lubrificata di marca “Acier Cockerill” calibro 12, priva di matricola perché punzonata con canna e calciolo mozzati. L’arma è stata sottoposta a sequestro. Sulla stessa sono in corso approfonditi accertamenti finalizzati a stabilirne la provenienza e se sia stata utilizzata per la commissione di qualche delitto.

 




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *