rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Torchiarolo: arrestato 51enne. Accusa: violenza sessuale aggravata su minore. Promessa di ricariche telefoniche alla 12enne in cambio di sesso Brindisi: furto di energia elettrica da 24mila euro. Con questa accusa, denunciate due donne

carabinieri

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I carabinieri della stazione di Brindisi Casale hanno deferito in stato di libertà due donne, in flagranza di reato, per furto aggravato di energia elettrica F. M. e P. B., rispettivamente classe 1951 e 1974, entrambe del posto.

I militari hanno accertato che le donne, mediante un allaccio abusivo dalla rete pubblica alla propria azienda agricola e annessa abitazione, avevano sottratto energia elettrica per circa 24.000,00 euro e per complessivi 90.000 KW circa.

—–

I carabinieri della stazione di Torchiarolo hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Brindisi nei confronti di un uomo, classe 1964 del posto, per il reato di violenza sessuale aggravata a minore.

Il provvedimento scaturisce dalle indagini svolte dai Carabinieri del posto che ha accertato che lo stesso in più occasioni, dal gennaio al maggio 2015, aveva costretto un minore del luogo a subire atti sessuali contro la sua volontà. L’uomo, vicino di casa della ragazza, aveva conquistato la fiducia di quest’ultima con la promessa di regali. Le indagini sono partite grazie alla denuncia presentata dai genitori della minore.

L’arrestato è ora ristretto presso la casa circondariale di Brindisi.

—–

I carabinieri della Stazione di Latiano hanno eseguito un ordine di esecuzione per espiazione pena, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale – Ufficio Esecuzioni Penali – di Brindisi, nei confronti di LIBRALE Vincenzo, classe 1988 del posto.

L’uomo deve espiare la pena di anni 2 e mesi 4 di reclusione, per rapina in concorso, compiuta il 20 novembre 2014 presso una tabaccheria di Mesagne (BR).

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi.

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *