L'arca

vendesib


Ferrovie sud est: “un solo pullman sostitutivo, ripartito stracolmo” La protesta arriva da Capurso: rimasta a terra il 50 per cento dell'utenza

IMG 20190917 092043

L’utente Fse, di Capurso, ha dapprima scritto una comunicazione al servizio clienti ferrovie sud est, poi l’ha resa al social network. Di seguito:

Comunicazione inviata al customerserviceFse

Capurso, 17/9
Faccio presente che questa mattina alle ore 7.32 alla fermata di capurso direzione conversano , è arrivato un solo pullman (sostitutivo) che è ripartito stracolmo , vi chiedo se è legale tutto ciò. Con qst modo di operare non si mette , forse, a repentaglio l’incolumità dei passeggeri? (Vedi foto)
È rimasta a terra il 50% dell’utenza. (Studenti e lavoratori)
Il conducente ha comunicato che sarebbe arrivato un altro mezzo.
Non è arrivato nessuno.
Stiamo aspettando il pullman di linea , che sta portando anche 15’ di ritardo.
Mi avete danneggiata. Arriverò in ritardo al lavoro.
È giusto che sia io a pagare per qst inefficienza?
Non ci sono scuse!!!!!!
Ho bisogno di una risposta!
Ho pagato un servizio che mi sta arrecando un disservizio.
Distinti saluti.




allegro italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *