Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Salice Salentino: incendio in casa, 47enne disabile morta nel suo letto. Quattro feriti Lutto cittadino

Screenshot 20220317 184134

È di un morto e quattro feriti il bilancio dell’incendio scoppiato nel pomeriggio in un’abitazione di Salice Salentino. Le fiamme sono divampate al secondo piano dell’appartamento in via Salvo D’Acquisto dove una donna di 47 anni, disabile, è deceduta nel suo letto. Feriti gli altri quattro componenti familiari.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri della stazione di Salice e della compagnia di Campi Salentina e i sanitari del 118. Le cause sono ancora da accertare.

«La morte di una nostra concittadina – ha dichiarato il sindaco Tonino Rosato – in circostanze così tragiche sconvolge l’intera comunità. Da uomo, da sindaco, e sono certo di fare mio il pensiero di tutti i salicesi, non posso che esprimere cordoglio e vicinanza ad una famiglia fiore all’occhiello della nostra comunità per essersi sempre prodigata nel garantire cure, assistenza, e la miglior vita possibile alla congiunta che oggi hanno tragicamente perso. Proclameremo il lutto cittadino per la giornata dei funerali». (leccesette.it)




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *