Velga

Electronics Time


Incidente sulla Borgagne-Carpignano Salentino, morto il 31enne motociclista Cosimo Vanzanelli Ferito l'amico, nel sinistro della notte scorsa. Ieri notte un altro incidente: morto il 40enne Francesco Muzio, di Uggiano La Chiesa

incidente stradale

Cosimo Vanzanelli, 31 anni, di Carpignano Salentino, è morto nell’incidente della notte scorsa sulla Borgagne-Carpignano. L’uomo, a bordo della sua moto, una Honda, è finito fuori strada e le sue condizioni sono apparse gravissime ai soccorritori, tanto che Vanzanelli è morto durante il trasporto in ospedale. Lievi ferite per l’altro motociclista, a bordo di una Yamaha, coinvolto nel sinistro. Indagano i carabinieri di Martano per risalire alle cause dell’incidente.

Strade insanguinate nel Salento nelle ultime ore: è deceduto anche Francesco Muzio, quarantenne di Uggiano La Chiesa. La notte precedente, sulla Uggiano-Otranto, con il suo scooter è andato a finire contro il guard-rail. Ricoverato in condizioni disperate al “Vito Fazzi”, le sue condizioni si sono aggravate in modo irreversibile la scorsa notte.




allegro italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *