Chiunque sia stato, dovrà rispondere di omicidio stradale. I carabinieri ne sono alla ricerca. Fra i residenti nella città vecchia di Taranto, dove Rossella Secci abitava, rabbia e dolore.
La notte scorsa, Rossella Secci, 41 anni, stava attraversando la strada. Era con la figlia quindicenne (una dei cinque figli, secondo l’informazione comunicataci da una cittadina tarantina) che per un pelo è riuscita ad evitare di essere travolta. Rossella Secci, invece, è stata presa in pieno da quella macchina, forse una vettura furgonata stando ad alcune testimonianze. Portata in ospedale dai soccorritori del 118, la donna è stata operata.
I medici del “SS. Annunziata” non sono riusciti purtroppo a salvarle la vita. I carabinieri cercano il (o la) responsabile di quanto accaduto, per contestare l’omicidio stradale. Rossella Secci era figlia del presidente del servizio emergenza radio, gruppo “Due Mari”, al quale sono arrivate moltissimi messaggi di condoglianze. In città vecchia, tensione ai massimi livelli, quanto il dolore.