Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Despar, ecommerce per il punto vendita di Corato Spesa a casa

Despar.A.Casa .JPG

Di seguito un comunicato stampa diffuso da ReStore:

ReStore, azienda specializzata nella realizzazione di servizi eCommerce per la GDO e la DO in Italia, inaugura la partnership con Maiora, impresa protagonista dell’evoluzione della GDO nel Centro-Sud, attivando il servizio di eCommerce Despar a casa nel comune pugliese di Corato (Ba).

Il servizio sarà esteso a breve in molti dei 519 punti vendita della concessionaria del marchio Despar coinvolgendo tutto il meridione, dando così un grande contributo alla digitalizzazione della GDO italiana nel sud Italia. Grazie al sito web implementato da ReStore, diventa così possibile ricevere la spesa al proprio domiclio a Corato (Ba) e Trani (Bt) o prelevarla presso l’Interspar di Corato.

“Se una realtà importante come Maiora ci ha scelto per la digitalizzazione dei suoi punti vendita significa che stiamo andando nella direzione giusta”, sostiene Barbara Labate, CEO di ReStore. “Sempre più attori del settore si rivolgono a noi per la qualità dei servizi che riusciamo a erogare con flessibilità e in tempi molto rapidi. Siamo molto orgogliosi di proseguire nell’implementazione di piattaforme di eCommerce anche per aziende che operano nel sud Italia, lontane dalle grandi metropoli. La digitalizzazione del Paese passa soprattutto da questi territori”.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *