rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Bari: stasera “Uniti per la legalità”, a sostegno del sindaco Antonio Decaro minacciato di morte Associazioni di categoria: partecipino tutti i cittadini. M5S: ci saremo

unitilegalita
Di seguito il comunicato diffuso dagli organizzatori e, a seguire, quello diffuso dal movimento 5 stelle-Bari:
Le Associazioni di Categoria, tutte, all’indomani dei gravi fatti accaduti nel capoluogo pugliese durante la festa di San Nicola, esprimono pieno sostegno al sindaco di Bari Antonio Decaro, all’ Amministrazione Comunale e alle forze dell’ordine.
“Nemmeno noi volteremo la testa dall’altra parte e auspichiamo il doveroso ripristino delle regole di convivenza civile e di una inderogabile legalità”.
Nessuno può più tollerare episodi che da troppo tempo turbano la serenità dei baresi persino durante i festeggiamenti del Santo Patrono.
—–
In occasione della Manifestazione del 16 maggio 2016 intitolata UNITI PER LA LEGALITÀ il M5S esprime quanto segue.
Fermo restando che la legalità è uno dei principi cardine del M5S, nonché del viver civile, ricordiamo che tale principio deve essere perseguito in ogni momento ed in tutti i contesti sociali (dal Parlamento alle fornacelle a San Nicola).
Le istituzioni devono garantire percorsi virtuosi che educhino alla legalità attraverso strumenti di partecipazione semplici, economici ed efficaci, in maniera continua e NON A FASI ALTERNE.
Alla luce di quanto innanzi illustrato, il M5S conferma la sua partecipazione alla manifestazione in favore  della legalità.
unitilegalita




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *