Velga

Electronics Time


Triggiano: oggi la presentazione di #Johnny–Cruel Summer Romanzo dello scrittore barese Gabriele Del Buono. Libro e conversazione al Caffè d'Autore

copertina Johnny

Di seguito un comunicato degli organizzatori:

Il 16 Marzo alle ore 18.30 presso il Caffè d’Autore di Triggiano (Via Giovanni Casalino 69), presentazione del romanzo #Johnny – Cruel Summer, opera del giovane autore barese Gabriele Del Buono.

Il testo, pubblicato nelle scorse settimane dall’editore Primiceri, e che già sta riscuotendo successo tra il pubblico giovanile ma non solo, narra la storia di Johnny, giovane dj che si ritrova suo malgrado protagonista di un mistero, decidendo di risolverlo con i mezzi a sua disposizione, ovvero molta curiosità e un tocco di goffaggine, specie dopo l’incontro con un commissario molto intrigante, immischiandosi così in qualcosa molto più di grande di lui. Tra sfondi cittadini e incontri dal passato, Johnny diventa detective per caso.

L’autore, Gabriele Del Buono, classe 1988, inizia a scrivere nel mondo dei blog musicali e dei magazine online. Direttore di Prudence, Magazine di Sopravvivenza Culturale, approda nel mondo dei romanzi con #Johnny, dopo piccole avventure ebook su Amazon.

Durante l’evento sarà possibile interagire con l’autore e far autografare la propria copia del romanzo.




allegro italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *