rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Merry Puglia, la campagna per sostenere il commercio e l’artigianato Varata dalla Regione

Alessandro delli noci 2

Di Francesco Santoro:

Si intitola “Merry Puglia” la campagna pubblicitaria promossa dalla Regione per sostenere il commercio e l’artigianato locale in piena emergenza da Covid-19. L’obiettivo dichiarato è spingere le persone ad acquistare nelle attività commerciali pugliesi e a scegliere il negozietto sotto casa per gli acquisiti.
A presentare l’iniziativa è il neo assessore regionale allo Sviluppo economico, Alessandro Delli Noci. «Dall’agroalimentare all’oggettistica, qualunque sia il prodotto -commenta- l’acquisto vale doppio se riconosciamo la storia che c’è dietro ogni attività economica del nostro territorio: e in questo modo, quell’acquisto si trasforma in un regalo alla comunità. E la comunità è fatta di volti, di racconti, ma anche di tradizioni e usanze. Rispettarle e valorizzarle è possibile anche scegliendo uno dei tanti prodotti dell’artigianato locale, per regalare un pezzo di cultura, di manualità creativa, un pezzo di Puglia».

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *