Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Brindisi: picchia la moglie, 41enne arrestato in flagrante Ceglie Messapica: lite finisce con una coltellata, arrestato 23enne. Droga: arrestato 53enne con l'accusa di spaccio. Sequestrati stupefacenti, un'arma e denaro

violenza

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

LA STAZIONE CARABINIERI DI CEGLIE MESSAPICA (BR), HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO EDDIBA RIDA, NATO IN MAROCCO CLASSE 1991, RESIDENTE A CEGLIE MESSAPICA, CENSURATO, POICHÉ AL CULMINE DI UNA LITE AVVENUTA PER FUTILI MOTIVI, IN QUEL COMUNE AL LARGO OGNISSANTI, HA FERITO, CON UN COLTELLO A SERRAMANICO, UN GIOVANE CLASSE 1996.
IL FERITO È STATO SOCCORSO E TRASPORTATO PRESSO L’OSPEDALE DI FRANCAVILLA FONTANA (BR), OVE È STATO RISCONTRATO AFFETTO DA “FERITA DA ARMA BIANCA – SCAPOLO OMERALE DX”, CON PROGNOSI DI GIORNI 10 S.C..
L’ARRESTATO, ESPLETATE LE FORMALITÀ DI RITO E DI FOTOSEGNALAMENTO, È STATO SOTTOPOSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI.

—–

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI BRINDISI CASALE E DEL NUCLEO OPERATIVO E RADIOMOBILE DELLA LOCALE COMPAGNIA HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO UN UOMO, CLASSE 1973 DEL POSTO, PER MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA E LESIONI.
COSTUI NEL CORSO DELLA NOTTE HA PERCOSSO E MINACCIATO LA COMPAGNA CONVIVENTE. GLI ACCERTAMENTI INVESTIGATIVI SVOLTI NELL’IMMEDIATEZZA HANNO PERMESSO DI RICOSTRUIRE UNA QUADRO DI PROLUNGATI E GRAVI MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA COMMESSI DAL 41ENNE NEI CONFRONTI DELLA DONNA.
L’ARRESTATO, SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO È STATO SOTTOPOSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI.

—–
I REPARTI DIPENDENTI DALLA COMPAGNIA DI FRANCAVILLA FONTANA, A CONCLUSIONE DEI SERVIZI COORDINATI DI CONTROLLO DEL TERRITORIO ESEGUITI CON L’AUSILIO DEL NUCLEO CINOFILI CC DI MODUGNO (BA), HANNO:
– TRATTO IN ARRESTO, A MANDURIA (TA), PINTO MICHELE, CLASSE 1961 DA ORIA, PER DETENZIONE ILLECITA DI SOSTANZE STUPEFACENTI E DETENZIONE E PORTO ILLEGALE DI MUNIZIONAMENTO COMUNE E DA GUERRA. COSTUI È STATO TROVATO IN POSSESSO DI 345 GR. DI COCAINA (DI CUI CIRCA 20 GR. IN DOSI PRECONFEZIONATE E I RESTANTI 325 GR. IN CINQUE PEZZI ALLO STATO PIETROSO), NR. 38 PROIETTILI CALIBRO 9 PARABELLUM, NR. 107 PROIETTILI CALIBRO 7,65, LA SOMMA CONTANTE DI 2.500 EURO IN BANCONOTE VARIO TAGLIO, RITENUTA PROVENTO DI SPACCIO, NONCHÉ VARIO MATERIALE UTILE PER LA PESATURA E CONFEZIONAMENTO.
IN SEGUITO A UN PROLUNGATO SERVIZIO DI OSSERVAZIONE CONDOTTO DAL PERSONALE OPERANTE, IN ORIA, AL LIMITE TERRITORIO CON AGRO DI MANDURIA (TA), SI È APPURATA UNA INTENSA ATTIVITÀ DI SPACCIO CONDOTTA DALL’ARRESTATO, NOTATO PRELEVARE VARIE DOSI DI COCAINA CONTENUTE IN VASI DI VETRO OCCULTATI ALL’INTERNO DI TRONCHI DI ALBERI DI ULIVO NEI TERRENI CIRCOSTANTI.
NEL CORSO DEL SERVIZIO, È STATA ANCHE ACCERTATA LA CESSIONE DI STUPEFACENTI DA PARTE DELL’ARRESTATO A N.G., CLASSE 1977 DA FRANCAVILLA FONTANA, S.M.S., CLASSE 1982 E S.A., CLASSE 1968 ENTRAMBI DA MANDURIA (TA), SEGNALATI ALLA COMPETENTE AUTORITÀ AMMINISTRATIVA, PER USO PERSONALE;
– DEFERITO IN STATO DI LIBERTÀ:
. O.F., CLASSE 1984 DA SALICE SALENTINO (LE), SORPRESO ALLA GUIDA DI UN’AUTOVETTURA IN STATO DI EBBREZZA ALCOLICA;
. F.G., CLASSE 1979 E D.A.A., CLASSE 1996, ENTRAMBI DA ORIA, TROVATI IN POSSESSO DI ARNESI DA SCASSO;
. C.A., CLASSE 1994 DA FRANCAVILLA FONTANA, RITENUTO RESPONSABILE DI GUIDA IN STATO DI ALTERAZIONE PSICOFISICA DOVUTA ALL’ASSUNZIONE DI SOSTANZE STUPEFACENTI E GUIDA SENZA PATENTE, MAI CONSEGUITA;
– SEGNALATO ALL’AUTORITÀ AMMINISTRATIVA:
. Z.R., CLASSE 1991 RESIDENTE AD AVETRANA (TA) E DOMICILIATO A LATIANO, TROVATO IN POSSESSO, IN SEGUITO A PERQUISIZIONE VEICOLARE E PERSONALE, DI 0,6 GR. DI MARIJUANA E 21 SEMI DELLA STESSA SOSTANZA;
. V.C., CLASSE 1984 DA VILLA CASTELLI, TROVATO IN POSSESSO DI 3 GR. DI MARIJUANA;
. M.D., CLASSE 1982 DA ORIA, TROVATO IN POSSESSO DI 0,25 GR. DI HASHISH.
LA DROGA E I MATERIALI RINVENUTI SONO STATI SOTTOPOSTI A SEQUESTRO.
L’ARRESTATO, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, È STATO ASSOCIATO ALLA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI.

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *