rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Calcio legapro girone C, Martina-Matera 0-1. Domani il ritorno in Puglia di Incocciati? Serie D girone H, sale la Virtus Francavilla Fontana che ne fa cinque. Il Taranto vince 1-0 con il Gallipoli al quarto minuto di recupero RISULTATI E CLASSIFICA

pallone2015 16 campo

Alla prima azione davvero d’attacco, il Matera ha colpito con Letizia. Il Martina, così, ha perso di nuovo e mantiene, solitario, l’ultimo posto in classifica di legapro girone C di calcio, dopo undici giornate, a quota 5. Sale invece a 11 la squadra lucana che punisce oltre i demeriti quella pugliese, al “Tursi”. Ma la sconfitta è probabilmente, anche il frutto della caotica settimana conclusasi con il passaggio di quote societarie e il cambio di presidente (debutto sfortunato per Luca Tilia). Martina che non aveva neanche l’allenatore titolare in panchina, dopo l’esonero (assurdità fra le tante degli ultimi giorni) di Giuseppe Incocciati da parte della vecchia dirigenza e il mancato arrivo di Francesco Moriero. Domani la nuova dirigenza contatterà di nuovo Incocciati, presumibilmente, per verificare se il tecnico se la senta di proseguire l’impegno con i biancoazzurri.

In serie D girone H, fondamentale successo in trasferta della Virtus Francavilla Fontana. Doppietta di Krasnicki e gol, nel secondo tempo, di Montaldi su rigore nei confronti dei lucani ultimi in classifica. I quali, nel finale, hanno siglato il gol del 2-3 riaprendo la gara ma non completando la rimonta. Poi, ancora su rigore (ne ha ottenuti tre oggi, di cui uno sbagliato) il quarto gol dei pugliesi, con Masini. Poi, anche, la quinta realizzazione. La Virtus è seconda in classifica, alle spalle del Nardò mentre il Taranto batte il Gallipoli con gol di Esposito al quarto minuto di recupero. Gara rinunciataria dei giallorossi e per i padroni di casa rossoblu si stava prospettando concretamente un’altra delusione, poi la realizzazione che mantiene al terzo posto il Taranto e manda in penultima posizione il Gallipoli. Nel girone, oggi, si sono segnate 35 reti: molti gol nelle partite delle squadre del foggiano ma, mentre il Manfredonia ha vinto, il San Severo ha lasciato i tre punti. Bene il Bisceglie sul Torrecuso, i pugliesi scalano posizioni in classifica.

SERIE D girone H dodicesima giornata

Az Picerno-Virtus Francavilla Fontana 2-5

Bisceglie-Torrecuso 3-0

Fondi-Turris 5-1

Francavilla sul Sinni-Aprilia 0-0

Manfredonia-Isola Liri 5-2

Marcianise-Potenza 1-3

Pomigliano-San Severo 3-2

Serpentara-Nardò 1-1

Taranto-Gallipoli 1-0

CLASSIFICA

27 Nardò

26 Virtus Francavilla Fontana

24 Francavilla sul Sinni, Taranto

23 Pomigliano

21 Bisceglie, Fondi

19 Isola Liri

16 San Severo

15 Manfredonia, Potenza, Turris

14 Marcianise

13 Torrecuso

8 Aprilia

7 Az Picerno

6 Gallipoli, Serpentara

4 Az Picerno

penalizzazioni: San Severo -2

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *