rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Bari: distrutti i frigoriferi e le fornacelle sequestrati agli abusivi Lo dice Antonio Decaro: aiuteremo chi vorrà cambiare strada. Il sindaco minacciato di morte riceve molte attestazioni di solidarietà, domani sera fiaccolata

bari distrutti frigoriferi abusivi

Non arretra di un millimetro, il sindaco nella lotta all’abusivismo. Distrutto il materiale sequestrato agli abusivi, nonostante le minacce di morte degli ultimi giorni Decaro prosegue la sua battaglia. Le attestazioni di solidarietà per il sindaco di Bari sono continue e arrivano da tutta Italia: Renzi, Fassino, Pittella, fra i politici, e moltissimi cittadini. Decaro non vuole la scorta, “mi difenderanno i cittadini per bene”. E domani sera, a Bari, fiaccolata di solidarietà per il sindaco. Che intanto, fra tantissime persone, partecipa alla Color run, la corsa più colorata del mondo, nel capoluogo pugliese.

Di Antonio Decaro, pagina facebook del sindaco di Bari:

Oggi abbiamo distrutto tutte le fornacelle e i frigoriferi sequestrati agli abusivi nei giorni di San Nicola. Allo stesso modo vogliamo distruggere l’arroganza di chi pensa di essere più forte degli altri e cerca di imporre le proprie regole provando a intimidire anche lo Stato. La battaglia per la legalità deve essere una battaglia di tutta la città. Aiuteremo invece chi vorrà cambiare strada, come le 12 persone che hanno frequentato un corso gratuito e hanno ottenuto la licenza per vendere, perché le nostre tradizioni sono più belle quando si rispettano le regole.

bari distrutti frigoriferi abusivi




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *