Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

Si tratta di Gelo Salvatore, nato Francavilla Fontana classe 1991 e Lodedo Valentina, nata Francavilla Fontana classe 1993. i due, nel corso di una perquisizione personale e domiciliare, sono stati trovati in possesso di:
- 290 gr. di cocaina, suddivisa in dosi preconfezionate;
- 800 gr. di hashish, suddivisa in panetti;
- 470 gr. di marijuana, suddivisa in dosi;
- 3 fiale di morfina;
- 5 kg. di sostanza da taglio;
- materiale vario per la pesatura ed il confezionamento dello stupefacente;
- una pistola 6,35 e due cal. 7,65;
- somma contante euro 300,00 in banconote vario taglio, ritenuta provento spaccio.
Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Brindisi mentre la donna presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.
—–
I Carabinieri della Stazione di Ostuni hanno tratto in arresto Pecere Rocco, nato a Ostuni classe 1973, censurato, condannato per violazione delle norme del testo unico delle disposizioni legislative in materia doganale e contrabbando in concorso. L’arresto è stato eseguito su provvedimento emesso della Procura della Repubblica Presso Il Tribunale di Lecce, a seguito della condanna alla pena cumulativa definitiva di 1 anno, 5 mesi, in relazione ai citati reati commessi dal 2012 al 2013 in provincia di Brindisi.
L’arrestato è stato condotto tradotto presso la casa circondariale di brindisi.
—–
I carabinieri del NORM della Compagnia di San Vito dei Normanni e del Nucleo Investigativo hanno avviato le indagini finalizzate a scoprire la causa e eventuale movente dell’incendio scoppiato a Latiano in via Sant’Antonio, presso il negozio di un ottico.






