rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Taranto: “Oggi c’è vento, chiudete le finestre” Manifestazione con Gianni Liviano. Il quale torna anche sulla sua vicenda da ex assessore regionale: "so che due mesi fa ho subìto un agguato"

liviano vento finestre

liviano vento finestreOggi a Taranto, per iniziativa del comitato “La città che vogliamo”, si discute di inquinamento e ambiente. E di finestre, al centro dell’attenzione da settimane, con quella raccomandazione dell’Asl: chiudete le finestre, in condizioni particolari. C’è anche l’altra raccomandazione: attività fisica all’aperto, non sempre. La situazione di Taranto è questa. Il consigliere regionale Gianni Liviano, insieme a comitati cittadini e singoli cittadini, vuole fare una valutazione approfondita delle cose. Che non sono tranquillizzanti.

Gianni Liviano, nelle ultime ore, è tornato (una volta ancora) sulla sua estromissione dalla giunta regionale della Puglia, causa l’affidamento di un lavoro a un suo amico, cosa per il quale l’ex assessore è stato poi accertato non essere responsabile. “So che due mesi fa ho subìto un agguato”.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *