Covid-19 situazione Puglia Totale casi 1946 Nuovi positivi 143 Totale positivi 1756 Deceduti 129 Perc. deceduti su contagi 6.63% Elaborazione dati a cura di Cognita s.r.l.

Velga

Electronics Time


Suora proclamata santa, prete accusato di molestie Mesagne in festa per Giuseppina Vannini, a Maglie il professore denunciato dai genitori di una studentessa

209px Santa Giuseppina Vannini

Una suora romana che a fine Ottocento prestò la sua opera, in particolare, a Mesagne. Agli ammalati di quel territorio. Giuseppina Vannini, delle camilliane, è stata proclamata santa ieri dal papa. Le è stato attribuito un miracolo: durante la costruzione, in Brasile, dedicato alla religiosa, un operaio fece un volo nel vuoto da undici metri di altezza. Rimase illeso.

Ben altra vicenda riguarda un religioso a Maglie. I genitori di una studentessa del liceo hanno denunciato un prete, professore di religione. Accusa: molestie nei confronti della ragazza. I carabinieri, nel corso dei mesi, hanno ascoltato decine di persone acquisendo testimonianze pro e contro il sacerdote. Che fino a sentenza passata in giudicato in un (eventuale) processo è innocente.

Vicenda descritta dal tgnorba





allegro italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *