Velga

Electronics Time


Barletta: stagione teatrale al via Curci

IMG 20191015 082326

Di Anna Lodeserto:

Il Teatro Curci di Barletta è pronto ad aprire le proprie porte per dar il via alla stagione teatrale 2019/2020.

Per i vecchi abbonati è possibile effettuare il diritto di prelazione per gli abbonamenti fino al 20 ottobre 2019.
L’amministrazione Comunale con il coordinatore del progetto artistico del “Curci” , Fabio Troiano, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese ha disegnato un cartellone di spettacoli che ingloba prosa, danza, musica e spettacoli per famiglie.
” Quello che presentiamo – ha affermato il Sindaco Cosimo Cannito –  è un cartellone straordinariamente interessante che risponde ai gusti ed alle aspettative della città, compresi i giovani.”
Il 31 ottobre la stagione teatrale si aprirà con lo spettacolo fuori abbonamento di Alessio Boni ed Omar Pedrini.
Novità assoluta della stagione 2019/2020 è lo spettacolo di Capodanno, in compagnia di Dino Abbrescia con ” Raccontino”.
Ritorna nel cartellone la sezione dedicata al comico ” Ridiamoci su!” . Il 25 gennaio Pif porterà in scena lo spettacolo “Momenti di trascurabile ( in) felicità”, il 12 ci sarà febbraio Geppo Cucciari con lo spettacolo ” Perfetta”.
L’appuntamento con ” Mi piace … Di più” e Gabriele Cirilli è fissato per il giorno 26 marzo. La rassegna si chiuderà il 16 aprile con ” Gagmen” con Lillo e Greg.
” La camera azzurra” porterà sul palcoscenico del Curci il direttore artistico Fabio Troiano ( 17-18-19 gennaio).
” Io, Don Chisciotte” di Fabrizio Monteverde ( 9 gennaio) aprirà la sezione danza del cartellone.  Titolo classico firmato da uno dei più grandi coreografi italiani ed eseguito dal Balletto di Roma. Si tratta di una composizione coreografica inedita, una trasposizione del celeberrimo romanzo di Cervantes in un’ambientazione contemporanea.
Per le famiglie gli spettacoli in cartellone sono quattro. Non mancheranno gli appuntamenti della sezione concertistica e musicale a cura dell’Associazione Cultura e Musica G. Curci giunta alla 36esima edizione.




allegro italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *