rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Incidente sulla statale 172 Taranto-Martina Franca, tratto Orimini. Morto il 24enne Leonardo Bernardini Strada bloccata all'alba. Auto contro il pullman parcheggiato

IMG 20180214 075834

Incidente mortale sulla strada statale 172 Taranto-Martina Franca, all’alba. Tratto Orimini che è rimasto chiuso, per questo motivo.

Stando a una ricostruzione, da dettagliare, il pullman era fermo da ieri causa avaria, nella piazzola a margine della strada. Parcheggiato, in sicurezza. Il conducente di un’auto, forse a causa di un colpo di sonno, è la vittima dello schianto della vettura contro il bus. Avvenuto poco dopo le cinque.
L’automobilista deceduto, Leonardo Bernardini, aveva 24 anni, era di Martina Franca, contrada San Paolo. Dopo lo schianto la macchina ha fatto una carambola di vari metri terminando la sua corsa in mezzo alla carreggiata stradale.

Investigatori al lavoro per i rilievi dettagliati dell’accaduto e per definire una ricostruzione dei fatti, compresa la presenza del bus lì.

Dichiarazione del parlamentare Gianfranco Chiarelli:

Esprimo profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia del giovane Leonardo Bernardini, concittadino di Martina Franca che ieri ha perso la vita a causa di un tragico incidente stradale accaduto sulla SS. 172 mentre faceva ritorno a casa in contrada San Paolo. Le prime ricostruzioni segnalano tra le cause un possibile malore del giovane. In ogni caso siamo costretti a registrare l’ennesima di una lunga lista di vittime, su un tratto di strada che richiede da tempo interventi indispensabili  a renderne più sicuro il transito.

Aggiornamento a questo link:

Leonardo Bernardini, 24enne morto ieri in incidente sulla Taranto-Martina Franca: le condoglianze della squadra di calcio Asd Martina “perde uno dei suoi membri più affezionati”

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *