Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Incidente sulla Minervino Murge-Spinazzola, morto Francesco Villani. Un bambino di otto anni. San Pancrazio Salentino-Torre Lapillo: tamponamento, morta anziana Un finesettimana tragico per l'infanzia: ieri una bimba di cinque anni deceduta nello scontro sulla Fasano-Ostuni

incidente stradale

Aggiornamento a questo link:

https://www.noinotizie.it/13-12-2015/gravina-in-puglia-incidente-morti-due-fratelli-di-13-e-16-anni/

La macchina guidata dal padre è finita fuori strada, per cause ancora da dettagliare. Il bimbo di otto anni, Francesco Villani, è morto sul colpo. Feriti i genitori e anche il fratellodella vittima, un altro bambino trasferito al “Giovanni XXIII” di Bari. Un’altra tragedia della strada, a Minervino Murge oggi. Per la precisione, in nottata.

Ieri una bambina di cinque anni, Viola Casili, con i suoi nonni, la prozia e un giovane calciatore, morta nell’incidente sulla Fasano-Ostuni. Una strage degli innocenti, sulle strade della Puglia, in questi giorni.

Nel pomeriggio, un altro incidente mortale: nel Salento, strada Torre Lapillo-San Pancrazio Salentino. Morta un’anziana, feriti il marito che guidava l’auto e il conducente dell’altra vettura.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *