rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Autostrade, chiusure: Canosa di Puglia, da oggi cinque settimane. Andria-Barletta incrocio A16, tre notti. Foggia e Cerignola, stop notturni Lavori programmati

Screenshot 20210911 063623

Dalle nove di oggi alla stessa ora del 18 ottobre, chiusura del casello di Canosa di Puglia dell’autostrada in entrata verso Pescara/Bologna ed in uscita verso Bari. “In alternativa, si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: -verso Pescara / Bologna: entrare alla stazione di Cerignola est, sulla stessa A14; -verso la A16 Napoli-Canosa: entrare alla stazione di Cerignola ovest sulla A16; -in uscita per chi proviene da Bari: uscire alla stazione di Andria Barletta” comunica Autostrade.

—–

Dalle 22 alle 6, da stanotte per tre notti,  chiuso il tratto di A14 compreso fra Andria-Barletta e l’incrocio A16, verso Pescara. “In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari: -per chi proviene da Bari ed è diretto verso Pescara: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Andria Barletta, proseguire sulla S.S.170 Dir./A di Castel del Monte verso Barletta, sulla S.S.16 adriatica verso Foggia e sulla S.P.77 Rivolese in direzione di Manfredonia e rientrare, sulla A14, alla stazione di Cerignola est, verso Pescara; -per chi proviene da Bari ed è diretto sul a A16 verso Napoli: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Andria Barletta, proseguire sulla S.S.170 Dir./A di Castel del Monte verso Barletta, sulla S.S.16 adriatica verso Foggia e sulla S.P.77 Rivolese in direzione di Manfredonia e rientrare, sulla A14, alla stazione di Cerignola est in direzione di Bari, per poi immettersi sulla A16 Napoli-Canosa, verso Napoli.
In ulteriore alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Andria Barletta, percorrere la S.S.170 Dir./A di Castel del Monte verso Barletta, la SS16 adriatica verso San Ferdinando di Puglia, la S.S.93 Appulo-Lucana in direzione di Canosa, la SP231 Andriese-Coratina verso Cerignola, la S.P.96 Barese verso Lavello e la S.P.143 dell’Ofanto verso Cerignola con ingresso, sulla A16 Napoli-Canosa, alla stazione di Cerignola ovest” comunica Autostrade.

—–

“Inaccessibili le stazioni di Foggia e di Cerignola est, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità: -dalle 22:00 di lunedì 13 alle 6:00 di martedì 14 settembre, sarà inaccessibile la stazione di Foggia, in uscita per chi proviene da Pescara.
In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di San Severo; -dalle 22:00 di martedì 14 alle 6:00 di mercoledì 15 settembre, sarà inaccessibile la stazione di Foggia, in uscita per chi proviene da Bari.
In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Foggia Zona Industriale o di Cerignola est; -dalle 22:00 di mercoledì 15 alle 6:00 di giovedì 16 settembre, sarà inaccessibile la stazione di Cerignola est, in uscita per chi proviene da Pescara.
In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Foggia Zona Industriale o Foggia; -dalle 22:00 di giovedì 16 alle 6:00 di venerdì 17 settembre, sarà inaccessibile la stazione di Cerignola est, in uscita per chi proviene da Bari. In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Cerignola ovest, sulla A16 Napoli-Canosa. Si ricorda che la stazione di Canosa è chiusa in entrata verso Pescara e in uscita per chi proviene da Bari (dal 13 settembre al 18 ottobre, in modalità continuativa)” comunica Autostrade.

In tutti questi casi si tratta di lavori programmati, secondo la comunicazione di Autostrade.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *