Velga

Electronics Time


Taranto: intimidazione al presidente del consiglio comunale. Tagliate le gomme dell’auto di Lucio Lonoce

La solidarietà del presidente della Provincia

Lucio Lonoce, qualche giorno fa, denunciò il furto dei viveri della Caritas. Ora il presidente del consiglio comunale di Taranto si è ritrovato gli pneumatici della macchina tagliati. Le due cose sono collegate? O è altra l’origine dell’intimidazione? Di seguito un comunicato diffuso da Giovanni Gugliotti, presidente della, Provincia di Taranto:

Ho provato sulla mia pelle il peso dell’intimidazione, l’incursione nella vita privata di gesti criminali che non fanno stare tranquillo te e la tua famiglia. Per questo sento di dover manifestare al Presidente del Consiglio Comunale di Taranto, l’amico Lucio Lonoce, tutta la mia vicinanza umana e istituzionale.

Se questo atto vile alla sua auto si configurasse come un tentativo di porre freno all’attività del Presidente Lonoce, superando qualsiasi barriera ideologica e di schieramento dobbiamo farci argine compatto e impenetrabile, noi tutti rappresentanti istituzionali, affinché sia chiaro che le istituzioni sono patrimonio dei cittadini e di nessun altro.

La Magistratura, in collaborazione con le Forze dell’Ordine, come sempre accade, saprà fare chiarezza sull’accaduto. Qualsiasi dovesse esserne l’esito, avvertiamo tuttavia l’urgenza di stabilire una connessione più salda tra le istituzioni che governano il territorio, finalizzata ad aumentare non la percezione, ma la garanzia della sicurezza per tutti i cittadini.




allegro italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *