Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Smau: una scuola di inglese di Bari finalista al premio per l’innovazione

noi notizie logo

Di seguito un comunicato diffuso dalla scuola English express language center:

La English Express Language Centre di Amanda Jane Lowles è tra i finalisti del premio che sarà assegnato nell’ambito dell’edizione 2014 dello SMAU, la principale fiera italiana dedicata all’Information & Communications Technology.

La scuola di inglese, operativa dal 2003, ha creato un sito web per promuove la trasparenza dei servizi e dei prezzi con la possibilità di acquistare online i corsi in aula.

Dopo aver individuato e interpretato tutte le esigenze del Cliente, la web agency Aproweb di Daniele Rutigliano ha creato un sito web ottimizzato per i motori di ricerca. Gli studenti possono quindi acquistare comodamente da casa il loro corso di inglese in aula con madrelingua usufruendo di particolari condizioni economiche. Inoltre possono registrarsi all’area riservata (Student Zone), accedere a materiali didattici esclusivi da stampare e utilizzare per migliorare il proprio inglese, visitare i link della BBC, votare ai sondaggi e scaricare e-book gratuiti.

SMAU presenta il Premio Innovazione ICT Puglia 2014, con l’obiettivo di valorizzare i migliori casi di successo di aziende pugliesi che hanno innovato con successo il proprio business attraverso le tecnologie digitali.

Il Premio Innovazione ICT è un’iniziativa che l’Osservatorio Smau-School of Management ha lanciato per sostenere la cultura dell’innovazione nel mondo dell’impresa: l’obiettivo è generare un meccanismo virtuoso di condivisione delle esperienze di eccellenza, con particolare riferimento alle PMI italiane, che troppo spesso non conoscono a pieno i benefici derivanti dall’adozione di moderne tecnologie come leva per aumentare la propria competitività.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *