Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Laterza: quasi mezzo chilo di droga, due arrestati Anche materiale per il condizionamento delle dosi di marijuana rinvenuta durante la perquisizione

stupefacente.JPG

Di seguito un comunicato diffuso dai carabinieri:

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa del N.O.R. della Compagnia di Castellaneta (Ta) hanno arrestato, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in concorso, Giovanni ACCETTA, 42enne, pregiudicato, del posto e un 27enne, con precedenti di polizia, residente in provincia di Pesaro.

I militari, durante un mirato servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, nel corso di una perquisizione personale e domiciliare, hanno rinvenuto nella disponibilità dei due soggetti 480 gr. di marijuana, un bilancino di precisione e il materiale necessario al confezionamento delle dosi.

Entrambi i soggetti, al termine delle formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Taranto, sono stati condotti presso la Casa Circondariale del capoluogo jonico.

Lo stupefacente sequestrato sarà consegnato al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Taranto per le analisi quali-quantitative.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *