Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Anche la foggiana Maria Chiara Giannetta nel successo intramontabile di Don Matteo: sette milioni di spettatori per la prima puntata della serie 12 Capitano dei carabinieri, protagonista con Terence Hill e Nino Frassica. Rai, oggi festa per un altro programma che "è" la radio: Tutto il calcio minuto per minuto, 60 anni

IMG 20200110 125757

Per lei è la seconda serie da capitano. In realtà aveva partecipato sd una puntata di una,serie precedente della fiction, con un altro ruolo. Ora è protagonista, con il suo nome al terzo posto nei titoli dopo il mostro sacro Terence Hill e l’altro grande protagonista, Nino Frassica.

C’è anche la 28enne attrice foggiana Maria Chiara Giannetta nel successo di una serie tv che è amatissima dal pubblico, ora come al debutto venti anni fa. La prima puntata di Don Matteo 12, ieri, è stata vista da 7005000 spettatori circa, stando all’auditel; share del 30,6 per cento. Altro che pensione per il prete-detective, parroco di una chiesetta a Spoleto proprio a due passi dalla caserma dei carabinieri. Il cui capitano Anna Olivieri è interpretato da Maria Chiara Giannetta, alle prese con il matrimonio e/o il trasferimento in Pakistan oltre che con le indagini. Per il pubblico, Don Matteo è uno di famiglia: parte la sigla e a due ore di serenità in una vita complicata se non difficile, non si rinuncia per nulla al mondo.

Come non si rinuncia, saltando da un successone all’altro della Rai, a “Tutto il calcio minuto per minuto”. La meravigliosa trasmissione sportiva della radio compie oggi sessanta anni.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *