Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


Da stamattina la tregua umanitaria. Stanno finendo le forniture mediche. Diplomazia, negoziato. E bombe. Salvini in Polonia, che “accoglienza” Invasione russa dell'Ucraina

Screenshot 20220309 065302

Petrolio e gas russo non vanno in America, il presidente Usa ha firmato un’ordinaza. Anche Gran Bretagna e Giappone ci stanno pensando. Le sanzioni alla Russia e la fuga di colossi economici da Mosca creeranno Inevitabili enormi problemi.

Dalle 10 ora ucraina la tregua per i corridoi umanitari, comunicano le autorità russe. Ma gli ucraini affermano che bombardamenti russi in queste ore hanno riguardato anche il corridoio di Mariupol.

Stanno finendo le forniture mediche in Ucraina, secondo le autorità sanitarie internazionali.

Dai negoziati sembra venire fuori la possibilità di una trattativa su Crimea e Donbass mentre le diplomazie di tutto il mondo sono in movimento, con una richiesta crescente di mediazione alla Cina.

Il leader della Lega in missione umanitaria in Polonia. Il sindaco di Przemysl,  mostrandogli la maglietta che Salvini sfoggiava non molto tempo fa, di sostegno a Putin, gli ha detto “non ti posso ricevere”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *