Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: aiutiamo Nica, un militare della Guardia di finanza realizza diorami e li offre per la raccolta fondi Iniziativa benefica di Nicola Granaldi per aiutare la giovane donna colpita da una grave emorragia

Screenshot 20210507 101102

Di Agostino Convertino:

Il caso di Nica Chisena, colpita da grave emorragia celebrale e bisognosa di una lunga e costosa terapia riabilitativa per il recupero delle funzioni neuromotorie, ha toccato la sensibilità dei suoi concittadini di Martina Franca grazie ai social network. La dolcezza del suo sorriso ha acceso il senso solidale della comunità martinese che sta rispondendo all’appello lanciato dal marito Danilo con ogni mezzo a disposizione, non esclusa la creatività artistica.

Screenshot 20210507 095951Nicola Granaldi di professione militare della Guardia di finanza, già conosciuto per il suo passato sportivo come portiere della squadra di calcio biancazzurra, è appassionato di diorami, riproduzioni in scala ridotta di scenari che dedica alla sua amata città. Ha messo a disposizione della nobile causa la sua abilità nel lavorare il legno confezionando una serie di oggetti per la festa della mamma il ricavato della cui vendita sarà interamente devoluto alla raccolta di fondi in corso. Chiunque fosse interessato può contattarlo sulla sua pagina facebook.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *