rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


X Factor: il barese Gaetano De Caro ha vinto il ballottaggio per il terzo live In onda giovedì

Screenshot 20231030 054419

Di seguito il comunicato:

Il giovanissimo artista Gaetano De Caro, in gara ad XFactor  in onda su Sky, ha vinto al ballottaggio per il terzo live in onda giovedì 9 novembre grazie al televoto del pubblico contro Asia.
L’artista è seguito da “Promuovi la tua Musica” , realtà consolidata in tutta Italia a favore della musica indipendente emergente. Il tour Contest di Fanya Di Croce ha portato in scena nei teatri italiani oltre 3000 artisti.  Gaetano ha preso parte a diverse tappe del tour, riscontrando sempre notevole consenso da parte del pubblico e della giuria.
“Dedico questo percorso a mio padre, venuto a mancare pochi mesi fa, a tutte le persone che mi stanno seguendo e sostenendo, alla redazione di XFactor per l’eccellente lavoro e alla mia famiglia”
Le dichiarazioni dei maestri:
Lucente: “Gaetano è pronto per il prossimo capitolo del suo viaggio artistico e merita il sostegno di tutti coloro che riconoscono la bellezza e l’autenticità della sua arte”
Ottolino:  “Emozionato ed emozionante, una delle sue migliori esibizioni sin dai provini. Sicuramente non gli è stato assegnato un pezzo con il quale ha potuto mettere in mostra tutte le sue capacità ma ha comunque saputo gestire al meglio l’esibizione”
De Caro, concorrente della squadra di Ambra, si era esibito sulle note di Dancing On My Own di Robyn, nella versione di Calum Scott. Una performance che non è stata sufficiente ad evitare il ballottaggio con Asia, artista del team di Fedez. Quest’ultima, nella seconda manche, aveva portato sul palco ‘All The Stars’ di Kendrick Lamar con Sza.
Un tilt che ha aperto le porte al voto del pubblico e ha premiato il 17enne con il 67%. Per lui X Factor proseguirà con il terzo live, giovedì 9 novembre in onda su Sky-Now

eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *