Velga

Electronics Time


Offese a Teresa Bellanova, la vergogna nel giorno del giuramento La pugliese neoministro dell'Agricoltura nel mirino degli haters online

IMG 20190906 070141

Il giorno del giuramento, per la pugliese nominata ministro dell’Agricoltura, si è tramutato anche in un giorno di offese nei suoi riguardi. Gli insulti a Teresa Bellanova sono diventati una sorta di caso nazionale.

Il sindaco di Locorotondo che aveva scritto “immagina incontrarla di notte” senza tuttora scusarsi e parlando di ironia fra amici, non è stato neppure solo. Daniele Capezzone, altro elemento che è stato esponente istituzionale, ha diffuso questa immagine da cui si è poi articolata una serie di altre offese. Qua e là, in internet, Bellanova definita balena, o pinguino o personaggio di Batman e altre ignobili affermazioni. Ce n’è stato anche per il titolo di studio, la terza media.

A Teresa Bellanova hanno espresso solidarietà il Pd e tante tante persone, più o meno famose anche. Scrive, fra gli altri, Andrea Orlando vicesegretario del partito democratico: “le ragioni per cui la state insultando sono quelle per cui la rispetto di più”.




allegro italia

Articoli correlati

1 Comment

  1. Forse a ” qualcuno ” sono sfuggiti i CALZINI A RIGHE ORIZZONTALI del raffinato Salvini, nel giorno del giuramento…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *