Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Calcio legapro girone C, settima giornata: stamattina Lupa Roma-Barletta. Serie D girone H: c’è Brindisi-Taranto. Volley, mondiali femminili: Italia-Cina a Bari Martina: esonero dell'allenatore, forse questione di ore

pallone mondiali 2014

Alle 11 si gioca Lupa Roma-Barletta, per la settima giornata del campionato di calcio di legapro girone C. La formazione biancorossa pugliese, che finora ha condotto una buona parte iniziale del torneo, deve comunque affrontare una compagine partita a spron battuto e che si trova nelle posizioni di vertice.

Per lo stesso campionato, da segnalare il possibile esonero dell’allenatore del Martina. Stando a tuttolegapro.com potrebbe trattarsi di una questione di ore, dopo la sconfitta interna di ieri sera. In caso di esonero di Salvatore Ciullo, già qualche settimana fa si faceva l’ipotesi di Cosco (ex Andria e Campobasso). Adesso, sempre secondo tuttolegapro.com ai parla di Salvatore Marra (ex Arzanese e Acireale) e Pino Di Meo, il quale fra l’altro è già stato tecnico del Martina.

In serie D girone H si gioca la quinta giornata (ieri nell’anticipo, Francavilla sul Sinni-Puteolana 1-0). Partita di cartello, Brindisi-Taranto. Andria in trasferta con l’Arzanese; Bisceglie in casa con la Cavese; la capolista Gallipoli in casa con la Sarnese; San Severo in trasferta (Gelbison, Vallo della Lucania); c’è il derby Monopoli-Grottaglie; trasferta a Scafati per il Manfredonia.

Per la pallavolo femminile, campionato mondiale: a Bari è in corso la seconda fase che si chiude, per l’Italia, alle 20 affrontando la Cina, al Palaflorio. Grande entusiasmo per le azzurre dopo la fondamentale vittoria di ieri, che ha garantito loro l’essere fra leprime sei, con l’eliminazione del Giappone.

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *