rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Siderurgico di Taranto: parcheggio portineria imprese Varie auto incendiate

IMG 20200905 095733

Foto tratta da gruppo facebook Taranto è lui.

Varie automobili sono andate distrutte nell’incendio sviluppatodi, per cause da dettagliare, in un parcheggio del siderurgico di Taranto. Per l’esattezza quello della portineria imprese del plesso Arcelor Mittal.

Auto di lavoratori.

Dichiarazione di Francesca Franzoso, consigliera regionale della Puglia:

Il degrado e l’insicurezza nel parcheggio all’interno dello stabilimento siderurgico, davanti la portinerie imprese, ha raggiunto un livello allarmante. Non solo è a rischio l’incolumità dei lavoratori, ma i continui episodi incendiari stanno creando panico e acuendo il disagio economico. I responsabili dello stabilimento, ma soprattutto le autorità pubbliche, dalle forze dell’ordine agli enti pubblici competenti, devono intervenire. I parcheggi dello stabilimento sono in mano alla criminalità”.
Lo dichiara Francesca Franzoso, consigliere regionale a seguito dell’incendio, stanotte, di otto autovetture nell’area sosta dello stabilimento Arcelor Mittal.
” Le continue incursioni vandaliche, gli episodi incendiari, i furti, nell’area esterna alla fabbica sono un segnale pericoloso di degrado sociale, indegno di un paese civile. Le denunce di sindacati e lavoratori non restino inascoltate. videosorveglianza attiva h24 e controlli serrati da parte degli organi preposti , per riportare la serenità tra i lavoratori e spazzare via l’ombra della delinquenza”.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *