Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Carlantino: recuperato il corpo del 28enne scomparso stamani. Morto per annegamento I sommozzatori giunti da Taranto hanno individuato nella diga di Occhito il cadavere: il giovane romeno stava pescando, è scivolato nel vascone

Diga di occhito

Recuperato nelle acque della diga di Occhito il cadavere. Del bracciante agricolo si erano perse le tracce stamattina a Carlantino. Dopo aver passato al setaccio un vascone irriguo della zona insieme ai vigili del fuoco di Foggia e Lucera, i sommozzatori del 115 provenienti da Taranto hanno recuperato il cadavere del 28enne di nazionalità romena.

Era andato a pescare, è scivolato con ogni probabilità nel vascone ed è morto. L’allarme per la scomparsa era stato dato, ai carabinieri di Lucera, dal datore di lavoro del 28enne che appunto non si era recato a lavorare suscitando preoccupazione. Sapendo delle sue abitudini di pescatore, il datore di lavoro ha dato indicazioni utili agli investigatori: al margine del vascone era stato ritrovato il cellulare del giovane, nonché una carpa avvolta in una maglia e la canna da pesca. Il 28enne è annegato.

(foto: fonte it.wikipedia.org)

Diga_di_occhito

 




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *