Velga

Electronics Time


Maltempo: San Giovanni Rotondo, 45 sfollati. Smottamenti a Monte Castellana. Ancora ricerche dell’allevatore di Vico del Gargano Trovata solo l'auto del 24enne Antonio Facenna. A San Marco in Lamis circa 150 evacuati. Vigili del fuoco e protezione civile impegnati tutta la notte

pompieri notte

Ancora condizioni di gravissima difficoltà nella zona garganica per il maltempo. Dopo avere messo in ginocchio San Marco in Lamis (circa 150 evacuati) le bombe d’acqua hanno preso di mira la zona di San Giovanni Rotondo. Così è stato necessario evacuare 11 immobili, in cui risiedono 45 persone. Fa paura lo smottamento di Monte Castellana. Vigili del fuoco al lavoro per l’intera notte. Molto gravi i disagi anche a Rignano Garganico.

Non si sono interrotte nella notte le ricerche di Antonio Facenna, l’allevatore 24enne di Vico del Gargano disperso dall’altro ieri forse a causa del maltempo. Proprio per verificare eventuali danni alla sua masseria di Carpino, era andato in auto verso l’azienda zootecnica ma non ha mai fatto ritorno a casa. Ieri sera è stata trovata, nei pressi del lago di Varano, una macchina: probabilmente la sua. Una Renault Clio, trascinata per circa sette chilometri in un canalone.




allegro italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *