Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Lucera: quasi nullatenente solo formalmente, la Guardia di finanza gli sequestra beni per 3,3 milioni di euro Taranto e provincia: operazione anticontraffazione, centinaia di capi sequestrati

finanza 1

I militari della tenenza di Lucera della Guardia di finanza hanno sequestrato beni per 3,3 milioni di euro riconducibili, secondo l’accusa, a un 57enne. Questi, sempre secondo l’accusa, figura quasi nullatenente ma per “un ventennio di attività illecite, grazie ad una serie di fallimenti fraudolenti di società da lui amministrate ma formalmente intestate a prestanomi” ha messo su un “vero e proprio tesoro”. Al fisco e ai creditori, secondo l’accusa, deve nove milioni di euro.

A Taranto e in alcune località del litorale sono stati invece sequestrati, dalle fiamme gialle, centinaia di prodotti contraffatti. fra abbigliamento, accessori, scarpe, cd e dvd. Sequestrati anche cinquanta chili di prodotti ittici destinati alla vendita, secondo l’accusa, senza rispetto delle norme in materia di sicurezza alimentare.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *