Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


Carovigno: incendio doloso al semirimorchio di un giostraio Francavilla Fontana e Latiano, furti a una pizzeria e a un bar. A Mesagne i passanti avvertono i carabinieri e fanno sventare il furto a un bar, due denunciati

carabinieri polizia notte

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno denunciato in stato di libertà due giovani del posto ritenuti responsabili, in concorso tra loro, dei reati di danneggiamento e Ricettazione.
Dei tratta di due fratelli noti alle FFPP, Z.D., nato a Mesagne classe 1990, Z.G.S., nato a Mesagne classe 1995.
I due malfattori sono stati notati da alcuni passanti, che hanno prontamente informato di quanto stava accadendo la Centrale Operativa al 112, mentre cercavano di forzare la serratura della saracinesca di un bar di via Pacinotti a Mesagne. I due giovani, alla vista delle pattuglie dei carabinieri hanno cercato di fuggire a bordo di una fiat punto, nella loro disponibilità, risultata rubata la mattina stessa. I due sono stati bloccati perquisiti e denunciati.

—–
A Latiano sulla s.s.7 direzione taranto, ignoti hanno asportato, all’interno del bar di un’area di servizio dei dolciumi. I malfattori si sono introdotti nell’esercizio commerciale dopo aver forzato la porta d’ingresso. I carabinieri della Stazione e del NORM hanno avviato le indagini.

—–
I Carabinieri del NORM e della Stazione di Carovigno hanno avviato le indagini per individuare gli autori e scoprire il movente dell’incendio avvenuto nella notte in c/da Polinisso di Carovigno. Le fiamme di natura dolosa hanno colpito un semirimorchio di proprietà di un giostraio. Il semirimorchio è stato solo danneggiato parzialmente.

—–
Nella notta ignoti malfattori, dopo aver aperto a calci la porta d’ingresso di una pizzeria di piazza Marconi, hanno asportato la cassa con all’interno poche monete. La locale Stazione e il NORM hanno avviato le indagini.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *