rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Francavilla Fontana: droga e munizioni, un arresto San Pietro Vernotico: incendiato furgone di una ditta

foto arresto LODOVICO Tonio 2

foto arresto LODOVICO Tonio (1)Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI FRANCAVILLA FONTANA, COADIUVATI DALL’UNITÀ DEL NUCLEO CINOFILI CC DI MODUGNO (BA), NELL’AMBITO DI SERVIZI FINALIZZATI AL CONTRASTO DEL FENOMENO DELL’USO E SPACCIO DELLA DROGA, HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO LODOVICO TONIO, CLASSE 1979 DEL POSTO, PER DETENZIONE ILLECITA DI SOSTANZE STUPEFACENTI E DETENZIONE ABUSIVA DI MUNIZIONI.

L’UOMO NEL CORSO DI UNA PERQUISIZIONE DOMICILIARE È STATO TROVATO IN POSSESSO DI GR. 5,60 DI COCAINA, GR. 4,10 DI EROINA “BROWN SUGAR”, GR. 28,50 DI HASHISH, GR. 72 DI MARIJUANA (PER COMPLESSIVI 110 GR. CIRCA), UN FLACONE DI METADONE, VARIO MATERIALE PER LA PESATURA E IL CONFEZIONAMENTO DELLA DROGA, NONCHÉ 4 CARTUCCE CALIBRO 22, IL TUTTO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO.

LODOVICO TONIO, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, È STATO ASSOCIATO ALLA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI A DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA.

—–

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI SAN PIETRO VERNOTICO HANNO AVVIATO LE INDAGINI FINALIZZATE AD ACCERTARE AUTORE E MOVENTE DELL’INCENDIO DI UN FURGONE OPEL VIVARO DI PROPRIETÀ DI UNA DITTA DEL LUOGO.

 




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *