Festival Valle d'Itria

Electronics Time


Toquinho a Francavilla Fontana, “grande successo”

Teatro Italia

Di seguito un comunicato diffuso dal Comune di Francavilla Fontana:

Sold out, grande musica e pubblico estasiato, questa la sintesi del concerto di Toquinho tenutosi al Teatro Italia di Francavilla Fontana lo scorso 1 marzo.
Affiancato sul palco dal talento della cantante Greta Panettieri, Toquinho ha proposto un viaggio musicale intorno alla “saudade” con i brani di Tom Jobim, Vinicius de Moraes, Baden Powell, Carlos Lyra, Chico Buarque, Menescal e tanti altri, offrendo al pubblico uno spettacolo dalle sonorità inconfondibili.
L’evento, organizzato dagli Assessorati alla Cultura e alle Attività Produttive della Giunta comunale di Francavilla, lascia ben sperare in un nuovo corso nella Città degli Imperiali, che ha dimostrato di poter essere una meta appetibile per appuntamenti di importanza sempre crescente.
“Con la cultura non solo si mangia, ma si può fare tanta strada – dichiara l’Assessore alle Attività Produttive Domenico Magliola – lo straordinario pubblico di questo concerto, proveniente dall’intera regione e oltre, ha chiarito che Francavilla ha tutte le carte in regola per accogliere eventi importanti. Tutto questo deve farci riflettere sulle potenzialità che ha il nostro territorio di attrarre e di ospitare. Toquinho ci ha regalato momenti di pura emozione. Il suo concerto rappresenta solo un tassello di un progetto molto più ampio che, di concerto con l’Assessora Maria Angelotti e con gli imprenditori e gli esercenti commerciali della nostra Città, prenderà forma nei prossimi mesi”.




allegro italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *