rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Lecce-Catanzaro 3-1, i salentini allungano in testa. San Severo-Taranto 2-2, Potenza ok ad Altamura e vola via Calcio serie C girone C, al Via del Mare la sfida fra giallorossi. Serie D girone H, ventiduesima giornata RISULTATI E CLASSIFICA. Basket maschile serie A: Humana Venezia-Happy Casa Brindisi 76-71

serie d logo

Basket maschile serie A: Happy Casa Brindisi sconfitta dall’Humana Venezia, nell’anticipo della giornata di campionato. All’ora di pranzo, il confronto terminato 76-71 per i veneti, che giocavano in casa.

Il Lecce ha battuto il Catanzaro nella gara valida per la quarta giornata di ritorno in serie C girone C. Fino a sera si giocheranno le altre partite di questo turno, comunque il Lecce grazie al successo nel confronto fra giallorossi consolida il suo primato in classifica, manca del resto una giornata in meno al termine del torneo.

In serie D girone H il Potenza ha violato il campo dell’Altamura con gol di Franca al ventesimo minuto della ripresa. Ha tenuto dunque lontana un’altra pretendente alla parte alta della classifica e si invola verso la serie C. il Taranto ha pareggiato in trasferta con il San Severo, che ha raggiunto il 2-2 nell’ultima parte di gara con Palumbo su rigore. Per gli ionici, due gol di Favetta, fra l’undicesimo e il ventunesimo del primo tempo. Primo pareggio dell’Alto Tavoliere con D’Angelo al 19′ della prima frazione.

SERIE D girone H ventiduesima giornata

Audace Cerignola-Manfredonia 4-1

Aversa Normanna-Turris 1-0

Az Picerno-Nardò 1-1

Francavilla in Sinni-Sporting Fulgor 2-1

Frattese-Gravina in Puglia 0-0

Pomigliano-Città di Gragnano 0-1

San Severo-Taranto 2-2

Sarnese-Cavese 3-4

Team Altamura-Potenza 0-1

CLASSIFICA

55 Potenza

51 Cavese

45 Audace Cerignola

42 Taranto

41 Team Altamura

38 Gravina in Puglia

37 Az Picerno

35 Nardò

27 Città di Gragnano

25 Pomigliano

23 Sarnese

21 Francavilla in Sinni

20 Turris

19 San Severo

17 Aversa Normanna

15 Frattese

12 Manfredonia

10 Sporting Fulgor

penalizzazioni: Turris -4, Manfredonia -2




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *