Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


Turismo: la Puglia riparte da Gargano e Tremiti Lo dice l'assessore regionale

gargano

Di seguito un comunicato diffuso dall’assessore a Mediterraneo, Cultura e Turismo della Regione Puglia, Silvia Godelli:
“Parte nei prossimi giorni, agli esordi della primavera, la campagna “FOLLOW YOUR NATURE” per la promozione turistica del Gargano e delle Isole Tremiti. L’avvio è sulla grande stampa italiana con le Isole Tremiti, le tre gemme verdi stagliate nel mezzo dell’Adriatico, una proposta turistica particolarmente adatta alle vacanze brevi di primavera.
“Si tratta di una iniziativa molto ampia, attivata da Pugliapromozione, che viaggerà anche su altri due fondamentali canali di comunicazione: i media internazionali specialistici per i target sportivi / turismo in natura e l’outdoor nelle principali città italiane.(…)
“Segui la tua natura” é il claim della campagna: una proposta per i milioni di “cercatori di natura”, una tipologia turistica che ha già fatto la fortuna di altre destinazioni italiane o internazionali e che oggi diventa un fortissimo strumento di attrazione sul nostro territorio.
“Gargano e Tremiti saranno poi protagonisti, insieme ad altre proposte regionali, anche della campagna “We are in Puglia”, on air in tutta Europa a partire dal prossimo Aprile, con un forte impatto mediatico nelle capitali europee collegate con la Puglia: Vienna, Monaco, Londra, Parigi, Berlino, Amsterdam, Zurigo, Bruxelles.
“Intanto, la prossima settimana la Puglia sarà presente alla Borsa Internazionale di Berlino, per consolidare e rafforzare la passione dei Tedeschi per il Gargano, dopo il premio che lo scorso anno i giornalisti della I.T.B. hanno riservato proprio al documentario girato sulle Tremiti. E a maggio sarà girata alle Tremiti anche una importante produzione cinematografica, e convergeranno così, su impulso della Regione, sia l’iniziativa di Pugliapromozione che quella della Apulia Film Commission.”

(foto: fonte agraria.org)




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *