Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


Tuturano: furto di energia elettrica, arrestato Il decimo arresto dall'inizio dell'anno nel brindisino

contatore

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I REPARTI DIPENDENTI DAL COMANDO PROVINCIALE DI BRINDISI, NELL’AMBITO DI PREDISPOSTI SERVIZI FINALIZZATI AL CONTRASTO DEL FENOMENO DELL’ABBANDONO INCONTROLLATO DEI RIFIUTI, NEL MESE DI GENNAIO 2015 HANNO EFFETTUATO NUMEROSI CONTROLLI AL TERMINE DEI QUALI SONO STATI INDIVIDUATI E SEGNALATI ALLE AUTORITÀ AMMINISTRATIVE 37 SITI IN CUI SONO ABITUALMENTE ABBANDONATI RIFIUTI, PER I QUALI SONO IN VIA DI EMISSIONE I PROVVEDIMENTI DI BONIFICA.

—–

IL FURTO DI ENERGIA ELETTRICA IN PROVINCIA È ORAMAI UN VERO E PROPRIO FENOMENO, BASTI CONSIDERARE CHE SOLO NEL 2014 L’ARMA HA PROCEDUTO A BEN 65 ARRESTI IN FLAGRANZA PER TALE FATTISPECIE DI REATO. LA COSA PIÙ SCONCERTANTE È CHE TALE CONDOTTA CRIMINALE NON RISPARMIA NESSUNO, INFATTI “COSÌ FAN TUTTI” UN GIOIELLERIA, CAMPI DI CALCETTO, UN ALBERGO, NUMEROSE ATTIVITÀ COMMERCIALI E, NATURALMENTE, UNA MIRIADE DI ABITAZIONI PRIVATE.

OLTRE AL DANNO ECONOMICO INGENTE LE OPERE DI ALLACCIO ABUSIVO PREOCCUPANO NON POCO PER LA POSSIBILITÀ DI DANNI ALLA COLLETTIVITÀ, INFATTI, SE MAL REALIZZATI POTREBBERO ESSERE ELETTRIFICATI ARREDI URBANI, PALI E CANCELLATE.

NELLA GIORNATA DI IERI I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI TUTURANO HANNO PROCEDUTO AL 12° ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO PER FURTO DI ENERGIA ELETTRICA, DALL’INIZIO DELL’ANNO.

SI TRATTA DI TOMMASI ORAZIO 55ENNE DEL POSTO, I MILITARI HANNO ACCERTATO, CHE L’UOMO AVEVA ALLACCIATO ABUSIVAMENTE L’IMPIANTO ELETTRICO DELLA PROPRIA ABITAZIONE ALLA RETE DI PUBBLICA.

LO STESSO, SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO È STATO SOTTOPOSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI.

—–

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI SAN PIETRO VERNOTICO, HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO, ZEZZA MELISSA, 37ENNE DEL LUOGO, GIÀ SOTTOPOSTA AL REGIME DEGLI ARRESTI DOMICILIARI, CHE, NEL CORSO DI UN CONTROLLO, È STATA SORPRESA AL DI FUORI DELLA PROPRIA ABITAZIONE. LA DONNA SI ERA ALLONTANATA DALLA ABITAZIONE A SUGUITO DI UN LITIGIO CON IL MARITO.

DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, È STATA RISOTTOPOSTA AL REGIME DEGLI ARRESTI DOMICILIARI A DISPOSIZIONE DELL’A.G. COMPETENTE.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *