rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Brindisi: sportello rubato da una Panda per metterlo alla sua, denunciato 65enne con questa accusa Arrestato 47enne: accusa, strappati monili di dosso ad una 65enne

Carabinieri Auto 4 Imc3

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I Carabinieri della Stazione di Brindisi Centro, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato libertà, per furto aggravato, un 65enne del luogo, che, dopo avere asportato lo sportello anteriore sinistro dell’autovettura Fiat Panda di proprietà di un 56enne del luogo, che il 27 luglio c.a. ne aveva sporto denuncia, lo aveva installato sulla propria autovettura.

—–

I Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Brindisi hanno arrestato, in flagranza di reato, G.F., 47enne del luogo, per furto con strappo. In particolare, nella tarda mattinata di ieri, in via Appia, l’uomo si è impossessato di alcuni monili in oro strappandoli dal collo di una 64enne del luogo che, alla guida della propria auto, era ferma e con il finestrino abbassato. L’immediata segnalazione telefonica della vittima ha permesso ai militari intervenuti di rintracciare ed arrestare lo scippatore con la refurtiva ancora addosso che è stata recuperata e restituita alla vittima. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *